Blog Archive

Written By Unknown on Saturday, February 15, 2014 | 1:16 PM


Oggi sul blog, vi parlo di un giovane fashion designer. 
Lui è Shamim, patron del brand "GERMEII" Paris. Il brand, nato nel 2010, nasce con l'intento di reinventare delle forti immagini minimal da inserire addosso a delle tees. Shamim, ha la fortuna di poter viaggiare costantemente, in modo da tenere la sua mente in continua elaborazione, in modo da poter avere un'ispirazione più ampia per le sue grafiche ed idee. Conosciuto davvero, in modo molto casuale, ovvero, tramite la sua richiesta di amicizia sul mio profilo privato di Facebook, e da lì ho potuto ammirare le sue creazioni davvero uniche e lussuose. 

Il team con cui lavora, è eccezionale, e la loro politia si basa sull'eccellenza e sulla perfezione, e proprio Shamim, lavora gomito gomito col team, in modo da essere presente ad ogni attimo della lavorazione. Proprio per questo, il mondo della moda, guarda con un occhi di riguardo GERMEII. 
Il lancio, avvenuto a Parigi presso Colette, ha avuto subito un forte riscontro, tanto da approdare fino al giappone. 

 

Ha avuto la fortuna, di avere anche tantissimi riconoscimenti da svariate star internazionali, come Madonna, Rihanna, Takashi Murakami, A$AP Rocky and more. 

Pezzo TOP di GERMEII, è lo Snapback. Ha, modernizzato in chiave LUSSO, un accessorio, legato al mondo della musica HIP HOP, ovvero, la chiusura posteriore, non è in plastica, o silicone come tutti gli snapback, ma è in ORO 22K  placcato.

Ultimo pezzo invece, che ha appena lanciato, è lo zaino, realizzato in collaborazione col designer : Vincent Baral, in pelle nera, con inserti, sempre placcati in oro.

Io adoro tutto quanto, e voi? Sopratutto cappello e borsa ! :) 
(Acquistabili online GERMEI WebSite






0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com