Blog Archive

Written By Unknown on Thursday, February 27, 2014 | 12:30 AM

Torno sul blog, dopo l'assenza della partenza e del rientro (traumatico) a lavoro e al corso.
Vi racconto questa tre giorni nella cittadina della Campania, Salerno, che con la sua brezza marina, ha allietato le mie giornate da corsista e ha concluso in bellezza, l'annualità 2013, nel quale ero coinvolto. 

Quest'anno, tantissime le persone che hanno voluto intraprendere il percorso formativo FQTS (Formazione Quadri del Terzo Settore : Sito web) e tantissime, anche, le entità giovani che hanno deciso di farne parte.
E' una ventata d'aria fresca per il sud, e vedere così tanti ragazzi coinvolti all'interno di questo progetto, è un qualcosa che mi riempie e mi fa veramente capire, che forse, un cambiamento può avvenire. 
Io, essendo il più giovane partecipante ad FQTS, quest'anno sono stato lodato davvero tanto, ma non mi voglio imbrodolare. Per il resto, una tre giorni davvero ricca di emozioni, conoscenze, e di "CASA". 
Eccovi qualche foto. 
















0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com