Blog Archive

Written By Unknown on Monday, May 19, 2014 | 4:46 AM


Sabato, nella rinnovata cornice di Lesicade House, abbiamo avuto, il primo ufficiale Vernissage degli artisti coinvolti nel "MoulinRougeProject", ovvero Giulia, di Un Tocco di Kaos, e Martina, de Il Baule del Gatto.

Stavolta, arrivato alle ore 20.00, ho avuto poco Backstage da scrutare, era tutto già quasi pronto ! Il palcoscenico coperto dal telo, per non svelare ciò che nel retro si "nascondeva" e tutti in trepidazione per l'inizio.

Regolari, rispetto all'orario dell'evento, si inizia. 
Il pubblico, occupa la sala, e Mattia, fa capolino da dietro il telo bianco. Come di consueto, racconta come nasce tale progetto, racconta in cosa verterà, e chi sono le due artiste che avrebbero occupato la house, per ben due settimane con le loro creazioni. 


Seguono due bellissimi video, volti a far capire a chi era in house, ciò che le artiste fanno, primo è stato quello de Il Baule del Gatto, una creatrice di Gioielli di alto livello, infatti, Martina, lavora l'argento, il rame, l'ottone e altri materiali, sopratutto anche di recupero, dando vita a vere e proprie opere d'arte e, per di più le sue doti non finiscono qui, infatti Martina realizza anche delle bellissime tele raffiguranti elementi e personaggi fantasy (che potrete vedere in House per le prossime due settimane); mentre, il secondo è stato ovviamente quello di Un Tocco di Kaos, una fotografa per diletto e per passione, bravissima in ciò che fa, e che mette in essa tutta se stessa; ha intrapreso da poco un bellissimo progetto, tutto ideato e progettato da se che sta riscuotendo un grossissimo successo (non ve ne parlo perché......lo scoprirete continuando a leggere).


Al termine dei video, Mattia, inizia raccontando ciò che succederà. Ci racconta, che dietro quel telo, abbiamo una bellissima Satine, che per chi avrà visto il film del Moulin Rouge saprà che è la protagonista interpretata da Nicole Kidman, che canterà live Sparkling Diamonds. 
Però, ci precisa che non sarà una Satine come quella del film, ma sarà una bellezza diversa, e per spiegare ciò, fa partire un video, dove scorrevano le foto, realizzate da Giulia, che raffiguravano la nostra Chiara, di Lesicade House, in pose sensuali, cercando di reinterpretare il significato di bellezza, che non è solo quella estetica ma anche quella introversa e quella raffigurata, e non è nemmeno quella data dalla taglia dei pantaloni. Proprio per questo, prima, non vi ho parlato del progetto di Giulia, chiamato Queen Size, un progetto pronto a sensibilizzare la bellezza "qualunque taglia si porti", dove Giulia, fotografa delle bellissime ragazze formose in succinti e sexy mise, dimostrando che, seppure con una taglia forte, si è sempre belle.
Chiara, è una delle "QUEEN SIZE", ed è proprio per questo che, non appena si apre il sipario, la nostra QUEEN SATINE CHIARA, ci abbaglia con il suo super abito completamente sparkling ! 


Parte la base, e, con la sua voce Chiara ci accompagna in un percorso di bellezza e seduzione !
Con lei, sul palco, abbiamo Mattia, che la accompagna sia vocalmente che nell'esibizione ! 
Davvero simpatico ed esilarante è stato il momento in cui, come nella più famosa scena di Marilyn Monroe dove tutti gli uomini cercano di far indossare i diamanti alla bellezza senza età di Marilyn, Mattia che, preso dal buio, dall'emozione, e dall'ansia, mette un pò di tempo ad agganciare la collana (realizzata da Il Baule del Gatto) a Chiara! Noi, assieme a Mattia e Chiara abbiamo iniziato a ridere, e anche Chiara, a stento non rideva durante la sua esibizione! Una gag bellissima che ha fatto sorridere a tutti noi presenti in House! 


Come si conclude il fantastico live, un applauso, d'obbligo, accompagna sia Chiara che Mattia davanti al palco per ringraziarci. Vengono chiamate sul palco sia Martina che Giulia, ed omaggiate anche loro di un fragoroso applauso tra i vari complimenti di Mattia.

Dettaglio, molto importante, è che, Martina de Il Baule del Gatto, ha creato una micro collezione, ispirata proprio alla serata di apertura del Moulin Rouge, ovvero, 7 Gioielli, con 7 Anelli abbinati, che rivestono il ruolo dei 7 Vizi capitali, incarnati in accessori. Chiaramente, li troverete in vendita da Lesicade House per le prossime due settimane. 


La serata, continua tra tantissime chiacchiere, gag, e ad accompagnare il tutto, il buonissimo catering, realizzato sia da Chiara, che da Donatella, una bravissima cuoca dolciaria, che per l'occasione ha aiutato Giulia, realizzato dei fantasmagorici Cupcake e una buonissima Torta ! Dimenticavo, Donatella, è una delle ragazze che ha fotografato Giulia per il progetto Queen Size, infatti, troverete alcune sue foto nell'esposizione da Lesicade House. 

Serata bellissima anche questa, come tutte le altre d'altronde.
Faccio i miei complimenti e ringraziamenti, come sempre, a Chiara e Mattia di Lesicade House, a Luana per il fantastico e simpaticissimo ruolo che ha coperto durante la serata (La Dexter del Catering), a Donatella per il buonissimo catering dolciario e a Martina e Giulia, accompagnato da un forte in bocca al lupo per queste due settimane!

0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com