Blog Archive

Written By Unknown on Saturday, November 1, 2014 | 9:08 AM


Dopo un mese davvero intenso tra lavoro e università, ho avuto modo di organizzarmi il guardaroba con tutto l'abbigliamento autunnale e invernale. 
Allora è così che, frugando frugando, tra i meandri del mio armadio ho iniziato a creare dei possibili look autunnali, che però non riuscivo a ultimare in quanto mi mancano determinati pezzi; quindi ho anche stilato la classifica di quali saranno le prossime cose da acquistare (conto in banca permettendo). 
Dato che ho messo su qualche kg, è bene adottare la tattica del "Nero Snellente", ed ecco così, che ho provato a creare due total look black, giocando però con gli accessori, scarpe / cappelli / sciarpe, in modo da uscire fuori dalle sembianze di un becchino hipster,

Touch of Yellow :
Primo look, composto da un Parka - WESC (200€), da una Camicia Lunga Bershka (25 €), uno Skinny Pant - Noose&Monkey (50€ - Scontati su ASOS), immancabile come sempre, il mio accessorio per eccellenza il Cappello - Kenzo X New Era (60€), degli Occhiali da Sole - Prada (230€), e ai piedi Sneakers - Reebok Instapump (150€).
Per dare quel tocco ancora più colorato e dettagliato al look, una Cover - Moschino (50€)
Di questo look per ora, io posseggo solo il Parka, che non è della WESC ma di Bershka, il New Era di Kenzo e la Cover di Moschino, ma, confido nel poter acquistare Scarpe, Camicia e Pantaloni.

Shadows of Grey.
Qui, invece, potremmo pensare ad un giovane "Mr.Grey", appassionato di moda, e non di bondage e sesso ultra violento ! La semplicità qui la fa da padrone; un altro total black composto da: un caldo e ampio Cappotto - H&M (69,90€), una Maglia - Alexander Wang x H&M (39.90€), un Skinny Jeans - Bershka (35.99€), qui al posto di un cappello da baseball un Cappello Tesa Rigida - H&M (14.99€), una coloratissima Sciarpa - Burberry (275€), che smorza la seriosità dell'outfit con i suoi colori forti e decisi. Ai piedi, un'altra running, Nike Huarache (140€).
Nel complesso, spero di acquistare scarpe (forse), cappotto e maglia.


0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com