Blog Archive

Written By Unknown on Monday, December 16, 2013 | 6:57 AM

Sabato, da Lesicade House, si è svolto l’ultimo vernissage per il progetto”20H7D”.
Marta Atzeni, aka Aries Brush, ci ha affascinato con le sue fantastiche opere e con il video che ha deciso di proiettare per spiegare al meglio il suo lavoro e ciò che fa ai presenti.


In questo video, si vede lei che in 5 ore velocizzate, che sono diventate 5 minuti, realizza con l’aerografo, e i vari strumenti del mestiere, una riproduzione di una donna, una donna bellissima, che addirittura mi ricordava “Grace Kelly” solo che, chiaramente, mi sbagliavo ed era invece Rirta Hayworth, attrice che interpretò Gilda.




La sala è stata resa completamente in tema con gli “Sguardi”, quindi, tantissimi occhi dislocati per la house, dal soffitto, nelle pareti, in ogni dove, creando anche una situazione molto suggestiva.
Dopo la proiezione del video illustrativo, Chiara e Mattia, si ritrovano assieme sul palco per chiamare Marta e per darle il loro “regalo”; in un grande telo bianco è stato riprodotto proprio il viso di Marta, lei, rimasta incredula, si è anche emozionata, lasciando andare qualche lacrima di gioia. Un momento molto bello, che ha regalato a Marta un fortissimo applauso da parte nostra.
Terminato ciò, Mattia, invita tutti gli spettatori, amici, familiari e fedeli abbonati agli appuntamenti Lesicade, a banchettare con il buonissimo catering.
Stavolta, oltre che blogger, ero in veste di Chef, voi direte e na volta sei conduttore, e una volta chef, e una volta blogger, ma cosa sei? Io rispondo, NIENTE.



Tornando a noi, il catering,oltre che da me per la parte dolce, Chiara ha realizzato la parte salata, ed è andato veramente tantissimo, e io ne sono stato molto contento !
Tante chiacchiere, tanti confronti, e tanta gioia negli occhioni verdi di Marta.

La serata continua nel migliore dei modi, tra la contentezza di Marta e il pubblico assolutamente a suo agio tra le opere di Marta, che sono una più bella dell’altra, e che ha in mostra da oggi fino a Venerdì in House.


Voglio fare i complimenti prima di tutto a Marta, alle sue opere e soprattutto per la scelta del video per comunicare alle persone ciò che lei crea e alla maestria che adotta per realizzarle; a Mattia e Chiara, che hanno avuto una mole di lavoro realmente alta per quest’evento, facendolo risultare perfetto in ogni singola cosa e a me stesso per i favolosi cupcakes che ho realizzato J

Ricordatevi che fino a venerdì potete andare a scoprire qualcosa di più su Marta presso Lesicade House in Via Donizetti 15/A


0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com