Blog Archive

Written By Unknown on Wednesday, December 11, 2013 | 1:59 AM

Fin da quando eravamo bambini, siamo stati abituati a fare una sorta di “wishlist” dei regali che più avremmo gradito ricevere per natale dal fantomatico “Babbo Natale”. Scrivevamo la solita dicitura:
- “ Caro Babbo Natale sono tizio e ho X anni……..per natale, visto che ho fatto da bravo desidero ricevere : ” – e da lì iniziava la lunga lista, di cose reali, e non, che avremmo voluto trovare sotto l’albero il 25 mattina.

Poi arrivò quel momento in cui, purtroppo, comprendiamo che Babbo Natale non esiste, e da lì, tutti i nostri desideri e sogni si infrangono; il mondo ci cade addosso. Se ci mettiamo un attimo a pensare, potremmo anche constatare che è la prima delusione che riceviamo !

Tralasciando delusioni e quant’altro; quest’anno, come da tanti ormai, faccio una sorta di wishlist, dove al suo interno inserisco le cose che più vorrei ricevere, dato che se mi regalo la famosa “bustina”, i soldi contenuti al suo interno, come per magia, svaniscono.
La lista che solitamente realizzo, spazia da Libri, ad oggetti di informatica, senza tralasciare l’abbigliamento e magari, anche qualcosa che possa essere utile per il mio futuro.

Visto che questo è il primo Natale che il blog si accinge a festeggiare, ho deciso di realizzare la wishlist dei capi di abbigliamento che vorrei trovare sotto l’albero.
Alcuni assolutamente raggiungibili, altri, invece, estremamente proibitivi, siccome però, io credo fermamente nell’esistenza di Babbo Natale, lo attenderò con il sacco pieno di scarpe, cappotti e felpe!


Il colore probabilmente più centrale dei capi è il nero, colore che nel mio armadio manca, per cui ho deciso di concentrarmi di più su quello ! Per cui, Babbo, se visiti il mio blog da quel del Polo Nord, hai tutti i riferimenti stilistici dei capi ! J


0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com