Blog Archive

Written By Unknown on Thursday, December 12, 2013 | 5:06 AM

Gorgeous English Style, negozio di Cagliari, ha intrapreso un nuovo progetto con Fashion Tips Men. Questa volta, dopo l'intervista e la sfilata, si è deciso di portare avanti un lavoro molto più intenso, volto a creare una campagna pubblicitaria per i suoi abiti. Gli ambiti nel quale si è deciso di lavorare sono lo Streetstyle e il Vintage.
Il primo, per riuscire a cogliere ancora giornate di sole e perfette per gli scatti è stato lo street.
Gli abiti, tutti delle nuove collezioni di Gorgeous English Style, approdati da Londra proprio dall'ultimo viaggio di carico di Cristina, richiamano lo stile street, non solo quello visibile a Londra, ma anche quelli che si rivedono sia negli editoriali che durante le FW, con capi totalmente eccentrici e di diverso livello stilistico. 
La modella è Marta Vadilonga, una ragazza semplice, molto bella e dalle curve mozzafiato. 
Ragazza dalle mille qualità, che, rispetto a tante altre ragazze, ha realmente tantissima voglia di fare, mettersi in gioco, e fare qualcosa che possa rimanere e dare una spinta positiva al paese.
Lei scrive, legge e le piace rimanere aggiornata su tutto quello che è concerne al nostro futuro.
Qui verrebbe di getto la frase "oltre le curve c'è di più", e infatti, c'è tanto altro su cui lavorare, perché Marta è davvero un forziere ricco di monete d'oro. 

Per gli scatti abbiamo voluto ricreare situazioni di vita giornaliere, dove tre sono gli outfit più street e inerenti ad un possibile utilizzo giornaliero, mentre, il quarto, è uno più stravagante, che si, si potrebbe usare, ma chiaramente con un occhio di riguardo alle possibili critiche ! 


Questo è uno street-style molto casual, caratterizzato dall'abbigliamento prettamente sportivo, dal pantalone in felpa e dalla t-shirt corta che mette in evidenza le curve di Marta.
Abbiamo abbinato delle calzature a stivaletto che davano il giusto tocco sportivo all'outfit, cappellino in lana, sciarpa e un cardigan ton sur ton con la maglia che sdrammatizzava il completo.
Negli scatti qui riportati non si vede, ma è stato inserito anche un borsone, stile sacca da palestra, borchiata,  che conferiva all'outfit un tocco completamente strong e in pieno London Style.



Per il secondo outfit invece, abbiamo deciso di fare qualcosa di veramente strong, che ricordava lo streetstyle visibile durante le Fashion Week, un qualcosa che potesse fare onore ai capi che realmente vanno tantissimo di tendenza oggi. Primo fra tutti, diciamo anche punto focale delle fotografie, il Parka, un classico intramontabile, che rievoca tantissimo i primi parka, sia per l'interno in lana di pecora, che per i lacci per stringere nei fianchi; a questo, abbiamo abbinato un pantalone, molto particolare, che in se poteva essere lui il punto focale, ma il giubbotto lo avrebbe fatto scendere in secondo piano. Questo pantalone in fantasia, must di stagione sia per l'uomo che per la donna, richiama il verde del giubbotto, mentre il blu della fantasia riprende il top che abbiamo abbinato.
Tocco ultra strong , le Dr.Martens, che trasmettono realmente la vena rock dell'outfit.



Il terzo, è stato l'outfit più femminile. Un abitino in fantasia, con l'elastico in vita per dare vita ad un simpatico gioco di curve, grazie anche alla gonna a palloncino dell'abito.
Abbiamo abbinato degli accessori sui toni del nero, dalla cuffietta, vista anche nel primo outfit, alla borsa, un bauletto borchiato con dettagli lucidi ed opachi.
Anche qui, la Dr.Martens conferisce quel tocco underground, però anche abbastanza elegante.


Quarto outfit, uno molto particolare, quello diciamo "da editoriale!". Capo centrale degli scatti, indubbiamente il mega pelliccione da orso delle nevi. Volevamo fare una sorta di rivisitazione di questo capo, che copre il 70% del corpo, in modo sensuale, sotto questo, infatti, indossava una t-shirt, con la scritta "Bite Me", una calza particolare e le Dr.Martens. Probabilmente qui a Cagliari, se una ragazza uscisse vestita così, sarebbe ricoperta di insulti, ma non solo, verrebbe anche stra criticata, voi direte, chissenefotte, però.....
In ogni caso, presi nel singolo i capi rendono, e sono davvero simpatici e sfruttabili. 


Vi invito a fare un salto da Gorgeous English Style, che si trova nel Corso Vittorio Emanuele 345, sia per visionare tutto l'abbigliamento, che per fare un salto nella "camden" di Cagliari.
Il prossimo appuntamento sarà quello Vintage. ! 

0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com