Blog Archive

Written By Thoiron Ababil on Monday, January 20, 2014 | 2:07 AM

Arrivato anche l'ultimo giorno per il pret-à-porter maschile da Parigi, e il 21 e il 22, si aprirà la New York Fashion Week. Ieri, hanno sfilato in tanti, e come consuetudine, fra i tanti, ho scelto : Lanvin, Paul Smith, Thom Browne e Saint Laurent. 

Lanvin : 


Da Lanvin, possiamo vedere che la linea maschile si ispira alle rockband, quelle più eleganti. In passerella abbiamo visto completi eccentrici, dal verde smeraldo, al magenta; lunghi cappotti con inserti di pelo e oversize, pettinature trash-chic, spille e tanta pelle. 

Paul Smith : 


La collezione di Paul Smith, sembra ispirarsi a dei tappeti, e alle situazioni da tea. Si opta per delle fantasie proprio che ricordano dei tappeti, alle note musicali, alle righe e al glitter per le scarpe. Interessante ma poco consona per me.

Thom Browne : 


SFILATA SPETTACOLO. Grandissimi cappelli eccentrici (CHE AMO.), completi grigi, fantasie, abiti super oversize; per l'uomo di Thom Browne, c'è poco da dire, deve essere assolutamente menefreghista del pensiero altrui se vuole indossare tali creazioni. Mi fa impazzire!! 

Saint Laurent : 


Il rocker style di Saint Laurent, si ripercuote anche per la prossima stagione. Tartan, nero, animalier e pelle, sono le principali visioni nella sfilata, ma non  mancano anche i completi skinny, le scarpe stile anfibio, il pied de poule, e, infine, anche il tocco glitter.  



0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com