Blog Archive

Written By Unknown on Friday, January 17, 2014 | 1:53 AM

Secondo giorno delle passerelle più prestigiose. Da Parigi, tra le tante sfilate, oggi, parliamo di : 3.1 Phillip Lim, Louis Vuitton e Rick Owens.

3.1 Phillip Lim : 


L'uomo di 3.1 Phillip Lim, è ricoperto di capi Oversize e particolari. Si gioca molto con le dimensioni degli abiti, dai cappotti extra, ai pantaloni skinny con un super rimbocco. Molto utilizzo della pelle, per pantaloni, e inserti di maglioni e felpe. 

Louis Vuitton :


Per l'uomo di Louis Vuitton, disegnato dal nuovo direttore creativo Nicolas Guesquière, sembra essere catapultati fuori da un quadro. La passerella, decorata da lunghe strisce alternate di tintura sui toni dell'azzurro, fanno da cornice alla straordinaria collezione che sfila. L'eleganza e la costanza che ha avuto Vuitton in tutti questi anni, non è stata intaccata, ed anzi, è cresciuta. Bell'utilizzo delle righe, che nei cappotti, sciarpe e completi (gessati), conferiscono un tocco del tutto fresco. Bello. 

Rick Owens : 


Rick Owens, in ogni sua collezione, tende a sottolineare uno street style, cupo e macabro. Una collezione molto minimale, contornata solo dal Marrone, dal Bianco e dal Nero. Giochi di dimensioni, e di tagli, rendono particolare lo street style rivisitato da Rick Owens. Particolari, le calzature, che spaziano dall'anfibio alto fino al ginoccio, alla classica sneakers senza lacci, anche questa nella variante extra long. 

0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com