Blog Archive

Written By Unknown on Monday, May 5, 2014 | 7:06 AM

Buongiorno, e buon lunedì.

Oggi, vi parlo dell’evento che, da Sabato 10 Maggio, fino a fine Luglio, ci farà compagnia  con tantissimi piccoli eventi di “Micro Theatre Event” e tantissime entità creative!
Lesicade House, come già avete potuto conoscere per il progetto “20H7D”, formato dal binomio di Mattia e Chiara, stavolta, ci delizierà con un bellissimo progetto, che vede in preparazione una tematica ben precisa e delineata :IL MOULIN ROUGE.


Come avete potuto vedere tramite la loro pagina, qualche mese fa, fu indetto una sorta di contest, dove venivano inserite diverse tematiche da poter portare avanti durante l’anno, e proprio Moulin Rouge è quella che è stata scelta da voi! 

Una tematica che è tornata in voga, che per gli appassionati, sarà davvero una cosa interessante da seguire sia dal vivo, se ne si ha la possibilità, sia tramite il mio blog, o la pagina FB.

Lo start è per SABATO 10 MAGGIO, presso la casa d’arte di Lesicade House in Via Donizetti 15 / A ; e , come vernissage di apertura, avremmo una presentazione del Progetto, dove i “7 Vizi Capitali” , interpretati da diverse creative della House, canteranno e interpreteranno il pezzo “Lady Marmelade” vestite e accessoriate di creazioni di Artisti coinvolti nel progetto, e non solo, potrete avere una piccola anteprima di tutti gli artisti che sono coinvolti ! Curiosi? 



VENITE NUMEROSI !
DALLE ORE 20.15 ! 


0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com