Blog Archive

Written By Unknown on Monday, May 12, 2014 | 3:05 AM


Questo Sabato, come già precedentemente scritto, si è svolto l'opening del nuovo progetto di Lesicade House : Il "Moulin Rouge Project". 

Questo progetto, è nato grazie ad un "concorso" indetto sulla pagina Facebook di Lesicade House, gestita da Chiara Cossu e Mattia Cogoni. 

La serata, per me, inizia alle 19:30, orario in cui arrivo alla House.
Serranda ancora mezzo abbassata, tanto da fare un accenno di limbo per entrare (rischiando di rimanere bloccato con la schiena), e, non appena ritorno in posizione verticale, davanti a me, inizio a vedere un "luccichio" diverso della house. 


Abituato per mesi e mesi, a vedere il solito boccascena, vedere il nuovo, così chic ed elegante, mi ha fatto pensare davvero, al Moulin Rouge, classe ed eleganza, in chiave sexy. Oltre ciò, non essendo enorme la house, il luccichio, era dovuto anche ai 7 Vizi Capitali che gironzolavano per la house.

Voi ora direte, ma che è pazzo questo che vede i "7 Vizi Capitali" camminare, invece no, non sono pazzo, perché, la serata, prevedeva una esibizione di 7 bellissime donne, vestite di creazioni handmade e abiti sartoriali in tema con il Moulin Rouge, che ballavano e cantavano "Lady Marmalade". 

Una corsa contro il tempo, prove contro prove, trucchi, parrucchi, mazzi, ..........., e via dicendo, arrivano le 20:30. 
Fuori tantissimo il pubblico, trepidante di entrare per poter vedere lo spettacolo, che non appena si alza la serranda, entra in house, riempiendola il tutta la sua "enormità". 


L'ouverture, curata da Mattia, dura circa......mezz'ora?....(Ahahaha)
Una mezz'ora intensa, dove Mattia, espone l'intero progetto, parla degli artisti coinvolti, di ciò che durante i prossimi due mesi ci sarà in House, e, ha raccontato qualcosa di più riguardo ogni singola entità creativa. 


Inizia lo show, sono circa le 21.15, dopo aver sentito troppo vociferare scocciato del ritardo (che sarebbe anche potuto andare via); Inizia. C'è Chiara, l'Accidia, che da il via allo spettacolo, seduta sul trono.


Un battito di Mani, un "Sista", un piccolo "gemito" e vumm, si da il via.

Un fantastico spettacolo, dove sensualità, arte, bellezza, e quant'altro, l'ha fatta da padrone. 

Si conclude. Un lunghissimo applauso, abbraccia i 7 Vizi Capitali e un Mattia abbastanza emozionato. 
Non appena si conclude l'incessante applauso, Mattia, presenta una per una le Modelle, descrivendo accessori ed abiti da loro indossati. Tra queste, c'erano anche delle ragazze che successivamente faranno parte del progetto, ed esporranno la loro arte. 
I Vizi erano così ripartiti : La Gola era interpretata da Giulia, L'Accidia da Chiara, L'Avarizia da Luana, L'Ira da Michela, La Lussuria da Tiziana, L'Invidia da Veronica e La Superbia da Marta. 





Gli Abiti ed accessori son stati realizzati alcuni da Parabodis, da Lesicade House, da Kokori Creations, da Il Baule del Gatto, da ArtGlen e da Poisoned Page. 

Ovviamente, imprevisto della serata, Io vengo chiamato sul palco da Mattia, e, nel mio "minimo" delle forze, mi son fatto vedere ! :)

Dopo ciò, un buonissimo catering, offerto da Chiara e Mattia di Lesicade House, ha accompagnato il proseguire della serata, tra tantissime chiacchiere, servizi fotografici dei tantissimi fotografi presenti in serata.

Una bellissima atmosfera echeggiava in House, tra la stanchezza di chi ha lavorato un intera settimana per rendere tutto questo così perfetto, e la gioia e soddisfazione di aver partecipato e visto, l'iniziare di questo fantastico progetto. 

Ancora tantissimi complimenti a tutti, Vizi Capitali, Mattia e tutto il pubblico ! 
Alla settimana prossima con il 2* Vernissage di Giulakaos e il Baule del Gatto ! 

0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com