Blog Archive

Written By Unknown on Monday, July 28, 2014 | 2:00 AM

Ed eccoci qui a raccontare l’ultimo dei fantastici vernissage a cui abbiamo potuto assistere durante il Moulin Rouge Project, quello che ha visto protagoniste le “Parabodis”, Sara & Romina, due sorelle legate da una grande passione per la creatività.


Arrivo in perfetto orario, e, mi godo i pochi attimi che son rimasti delle tanto attese prove spettacolo, con una House, completamente addobbata dai “Pensieri” sul Moulin Rouge, di tutti gli artisti coinvolti durante il progetto e, sulle sedie, dei fantastici pensierini a forma di Cuore, realizzati con carta riciclata dalle Paraboidis.

Ore 20.40, si aprono le porte, e Mattia accoglie calorosamente (non solo per il caldo) il pubblico.

Mattia, come di norma, racconta il Moulin Rouge Project, parla di noi, e, per raccontarci delle Parabodis, chiede a Chiara, nascosta dietro il palco, di far partire il meglio noto “Video Scintilla”.
Tante peripezie, hanno ostacolato questa scintilla, ma con il "Criceto" del computer, non è andato tutto bene, per cui, dopo qualche secondo, parte il video! 


Un minuto di “Parabodis” che ci fa capire cosa realmente creano e chi sono, tra foto delle loro creazioni, mercatini e foto personali! 

Passa la “Scintila” e arriva l’atteso “Video Riassuntivo”, che racconta, tra musica, video e foto, tutti i Vernissage degli artisti precedenti e il lavoro che si è svolto con loro!

Al termine di questo, finalmente, si da il via al vero e proprio spettacolo.

Il palco si apre, e possiamo vedere che è già occupato dalle simpaticissime Sara e Romina, che lavorano e giocherellano, e si mettono a danzare “Like a Virgin”. Dopo qualche minuti, fa ingresso sul palco Chiara, in versione “Parabodis” che ci canta “ One Day I’ll fly away”, interagendo con Sara e Romina. 


Un applauso, accompagna le talentuose Parabodis, e la bravissima Chiara, che, subito dopo concluso il pezzo, ci racconta ancora qualche aneddoto sulle sorelle creative.

Torna Mattia sul palco, e come di consueto, dona a Romina e Sara, il regalo che ha preparato a posta per loro; una spilla con sopra ricreato il logo delle Parabodis.


Tra momenti di emozione sul palco, e qualche piccola gag, Mattia e Chiara invitano il pubblico a visionare le creazioni esposte, e a consumare il buonissimo catering realizzato dalla madre di Sara & Romina.

I miei complimenti vanno:
- A Chiara&Mattia, che, tra alti e bassi, hanno portato avanti questo fantastico progetto, stupendoci ogni volta di più;
- A Sara&Romina, per le fantastiche creazioni che realizzano, in quanto, riciclando un prodotto hanno veramente capito a pieno, ciò che è la green-economy, e la valorizzano al massimo; ma sopratutto le ringrazio per il bellissimo ricordo che hanno realizzato per gli spettatori :) 

0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com