Blog Archive

Written By Unknown on Thursday, September 11, 2014 | 6:45 AM


Il brand svedese del low cost per eccellenza H&M, anche stavolta, ci delizia con una fantastica collaborazione. Dopo l'ultima, avvenuta con Isabel Marant, ha deciso di avvolgerci nelle braccia del giovane designer, nonché Direttore Creativo di Balenciaga, ALEXANDER WANG. 

La collezione, diciamo che fa trasparire molto di tutto ciò che abbiamo potuto vedere negli anni sia nelle collezioni singole di Alexander, che quelle di Balenciaga, ovvero un raffinato minimalismo, che veniva adornato da componenti metallici lavorati in diversi modi. 
Quindi capi davvero semplici, che riportano il cognome del giovane designer, colori dal nero al grigio e tantissima dinamicità, quella che lo stesso, cerca di donare con i tagli morbidi degli abiti per Balenciaga. 

L'uscita è datata 6 Novembre 2014, e, tutti i fashionisti del globo la attendono con tantissima ansia, e sicuramente andrà a ruba. Vi propongo qui di seguito, alcuni scatti usciti per GQ UK, che riportano parte de capi che dal 6 Novembre troveremo in store, e, molto probabilmente anche nello shop online.




0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com