Blog Archive

Written By Unknown on Thursday, September 4, 2014 | 8:01 AM

Come ogni cambio di stagione, mi accingo a girovagare, soprattutto tra una pausa studio e l’altra, nei vari shop online, per scoprire cosa ci viene proposto per la stagione invernale, sia in modalità high che low cost.
Decido di addentrarmi su SSENSE, e, nel comparto “Sneakers” del sito, le prime scarpe che si prostrano ai miei occhi (magari ai miei piedi….) sono esattamente loro…




Pelle Liscia nera con dettagli in pelle con lavorazione coccodrillo, suola in gomma bianca, dettagli oro e super medusa in 3D, esattamente loro, le nuovissime sneakers di Versace, sia in versione alta che bassa (giusto per prendere una doppia coltellata al cuore).
Ovviamente, da autolesionista, sono entrato per visionarle al meglio, zoomandole pure……e……cosa posso vedere? Il prezzo. Si, avevo capito che erano high, però, non così tanto.

Infatti, le basse, le potrei avere per soli (SOLI) 700€ e le alte per 1000 miseri €, si esattamente.
Mi sa che visto che ci sono, le prendo entrambe e la finisco qui.

Insomma, scherzi a parte, e prezzi abbastanza proibitivi, è una calzatura davvero bellissima, che ogni appassionato di sneaker vorrebbe avere. Eleganti, e sportive allo stesso tempo, adatte sia con un jeans che con un bel pantalone elegante nero. Sono un vero e proprio must per la prossima stagione.


Nella mia wishlist, sono pari merito con le sneakers di Givenchy. 








0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com