Blog Archive

Written By Unknown on Tuesday, December 31, 2013 | 3:42 AM

Beh, mi pare ovvio che il post di oggi sia uno di quelli dove si devono tirare le somme dell’anno che va a concludersi.
Il 2013 è stato un anno “rivelatore” per vari aspetti : Tante persone si sono rivelate tutto il contrario di quello che pensavo fossero e rivelatore anche per il blog, infatti, a Gennaio, il blog compirà un anno, e, in questo anno, ne ho passate davvero tante grazie a lui. Dapprima nato in forma anonima, col passare del tempo mi sono deciso di uscire allo scoperto, parlando di moda e mettendomi in prima persona all'interno dello stesso. Tantissime le persone che ho conosciuto grazie a lui e le collaborazioni che ho potuto creare con i vari progetti intrapresi. Il primo, e diciamo anche più importante per Fashion Tips Men, è stato “Giovani Creativi”, dove 8 giovani creativi, sono stati intervistati, fotografati e ripresi, per poi essere inseriti nella cornice del blog ; abbiamo potuto vedere Elisa Mannai, Claudia Errante, jeWELLEry, Feltro&Frivolezze, Heart&Star, Rolly Rubber, ideaME e StifyTruelove. Sono seguite altre collaborazioni, sempre con anime creative e con tanta voglia di farsi conoscere, come Cristina Frigau, proprietaria di Gorgeous English Style che non appena mi ha conosciuto, è rimasta ammaliata dalla frenesia che ho nel lavoro che faccio e nelle cose che mi piacciono, infatti siamo rimasti in contatto dopo la bellissima Intervista rilasciata e abbiamo collaborato per la Sfilata che si è tenuta ad Agosto ed anche per la campagna pubblicitaria delle nuove collezioni; poi è stato il turno di Carolina Angius, del brand “Carolina Emme”, fashion designer, Margherita Contu, una Cantante e di Daniela Pistis, di DapiHandmade; entrambe prosecutrici del progetto “Giovani Creativi”. Dopo loro, ho avuto il piacere, di intervistare anche Adelina Cocodi di Cocodi Il dolce e ilsalato, noto locale del Cagliaritano famoso per i suoi fantastici cupcake. Giunge novembre, e con lui, la mia collaborazione più importante, Mattia Cogoni e Chiara Cossu, di Lesicade House, molto attratti dalla mia voglia di vivere, dalla mia creatività e dal mio blog, decidono di inserirmi all’interno del progetto 20HANDS7DREAMS, in veste di blogger, recensore e spalla d’appoggio per i restanti creativi che hanno partecipato al progetto. Questo progetto ha significato tanto, non solo per la rete di contatti che ho potuto incrementare, ma in prima persona anche Me e il Blog spesso, perché parlare ogni settimana di una tematica diversa, informarsi in modo appropriato di ognuna  e portare avanti un lavoro così importante richiedeva tanta dedizione e costanza non ha potuto fare altro che aumentare la mia voglia di continuare a credere in tutto questo.
Però, la soddisfazione maggiore, l’ho avuta a Dicembre, esattamente il 5. Non so se seguite la mia Pagina Facebook, ma in tale data, ho tenuto un intervento, durante la prima giornata di orientamento organizzata dai Giovani Imprenditori di Confindustria per il progetto “ORIENTAGIOVANI” per la tematica “Net Generation”, dove, ho raccontato del mio blog, del modo in cui è nato e della passione che ci metto giorno dopo giorno.
Chiaramente potete immaginare l’emozione, parlare davanti a 500 ragazzi, facendo da apripista è stato deleterio per il mio sistema nervoso, ma, a quanto mi è stato detto, sono stato davvero bravo!

Per il lato personale, invece, le cose sono state abbastanza complicate, e ora come ora, non ho proprio voglia di pensarci.
E ora partono i ringraziamenti :
- A tutti i miei amici, che mi seguono, che mi spronano e mi fanno sempre milioni e milioni di complimenti ;
- Ai creativi, che hanno creduto in me per il progetto Giovani Creativi, che continuano a credere in me e so che sono sempre disponibili;
- Ai componenti di Lesicade House, Mattia e Chiara, che hanno creduto in me, hanno tifato per me, e sono stati davvero contenti del lavoro che gli ho dato, e che, chissà, potremmo collaborare ancora!
- Agli artisti di 20HANDS7DREAMS, ragazzi grazie di tutto ;
- Al team di InsightSardegna che mi hanno dato la possibilità di presenziare alla giornata d’orientamento;
- A chi crede in me.

Vi lascio, confidando nella vostra presenza anche l’anno prossimo sul mio blog.

Buon anno a tutti ! 


0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com