Blog Archive

Written By Unknown on Wednesday, January 8, 2014 | 6:36 AM

Buon pomeriggio a tutti.
Già, dopo qualche settimana di dovuto riposo, ritorno sul blog.
Anno nuovo, e con lui, si festeggia anche il primo anno di Fashion Tips Men.
Nato, diciamo così, per gioco, diventato, a lungo andare un qualcosa in cui credo fortemente, che mi fa "sognare" e mi fa andare avanti, nella convinzione che lui ci sarà sempre, poiché la moda non si ferma. 
Ho voluto, proprio per questo, ricreare degli scatti, più naturali che mai in bianco e nero, con un outfit basato proprio su questi colori : pantalone nero, maglia bianca con stampa, cardigan nero e cappello nero. 


La scelta del bianco e nero, sta a siglare un patto con voi : Mi coloro di voi, che seguite 
il mio blog; Mi coloro di gioia per i traguardi che, se tutto andrà bene, potrò superare. 



Guess Pant | Bershka T-Shirt | Zara Cardigan | Romwe Hat

Buon 2014 a tutti. 

0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com