Blog Archive

Written By Thoiron Ababil on Sunday, December 29, 2013 | 6:48 AM

Buongiorno a tutti e bentornati sul blog.
Ero da un po che non scrivevo, ma per varie vicissitudini non sono potuto tornare tra le pagine del mio impiego preferito e per questo, colgo l'occasione sia per farvi gli auguri di Buon Natale, che per farvi vedere ciò che NABabbo Natale mi ha portato per Natale. Quest'anno i regali sono stati azzeccati; chiaramente l'abbigliamento ha avuto la maggiore, però, ripeto, grazie a dio erano azzeccati.

Quindi partirei uno per uno con le loro fotografie :
 

 Quest'anno realmente, come già detto, non mi serviva niente di così tanto importante, e anzi, diciamo che proprio non avevo bisogno di niente. Per evitare la brutta scena del "non ho regali sotto l'albero", i miei, hanno aggiudicato l'attenuante del "ti regaliamo abbigliamento serio". Quindi, durante la mattinata del 25, ho aperto dapprima, il pacco che conteneva la camicia, una botton-down di Emanuel Ungaro, che ho aggiunto alla mia collezione di camicie, che con questa, è arrivata a 38, e un pantalone con fantasia pied de poule di ZARA, che avete visto nel post della wish-list che postai qualche settimana fa.


Mie sorelle, che sono ben tre, hanno avuto l'idea di regalarmi le scarpe cult di questa stagione e anche della precedente, le Dr.Martens stile Derby con il traforo, e anche loro erano all'interno della mia wish-list, assieme ad una cintura nera, di Tommy Hilfiger, dal taglio classico e abbastanza elegante.


I miei migliori amici, mi hanno regalato un Orologio di OOZOO che è veramente OVERSIZE, un maglione stupendo di Alcott e una collana, da vero rapper, dorata con un mega Leone. 

Immancabili chiaramente le classiche "bustine" delle zie, che riusciranno ad allietare la mia voglia di shopping compulsivo per il prossimo viaggio che farò. E voi che cosa avete ricevuto? :)

0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com