Blog Archive

Written By Unknown on Wednesday, January 15, 2014 | 2:15 AM

Per il quarto, ed ultimo giorno, di Fashion Week, a Milano hanno sfilato : DSQUARED2, Giorgio Armani, ZZegna, Roberto Cavalli e Frankie Morello.

DSQUARED2 :


La collezione di DSQUARED, si rivolge, prevalentemente, ad un pubblico giovanile. Per ragazzi pronti ad affrontare giornate di lavoro, non molto stressanti.  Il capo più gettonato in questa collezione, è sicuramente il bomber e la cuffietta nera. Collezione simpatica e funzionale.

Giorgio Armani :


L’eleganza senza tempo che propone Giorgio Armani, fa da padrone da anni, all’interno dei sogni fashion di qualsiasi uomo. I suoi completi, cappotti e spezzati, fanno sognare. Unica pecca, quei lunghi trench in pelle, troppo Matrix. Per il resto. Bello.

ZZegna :


Anche ZZegna, propone un uomo “fasciato” da giacca e pantaloni sartoriali. I completi, si presentano con fantasie tartan e quadrettate. I color block dei cappotti, li rendono caratteristici e ad impreziosire, ogni singolo capo per la parte superiore, dei cinturini, che fasciano l’avambraccio.

Roberto Cavalli :


Per Cavalli, l’uomo è sgargiante, aggressivo, e che indossa colorazioni forti e stampe particolari. E’ risaputo, che Cavalli, non è molto sobrio, però, stranamente, questa collezione la trovo molto più leggera delle altre.

Frankie Morello :


E’ street l’uomo di Frankie Morello. Una collezione che gioca sull’uso di due colorazioni, il bianco e il nero. Chiaramente lasciando spazio a stampe, scritte, e chiaramente anche il tartan.

Una collezione che mi piace molto, perché mi ci rivedo a pieno, dato che è il mio modo di vestire. 

0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com