Blog Archive

Written By Thoiron Ababil on Monday, June 16, 2014 | 4:24 AM

Eccoci nuovamente, a raccontare il percorso Moulin Rouge di Lesicade House.
Questo sabato, invece di avere la collega Valentina come supporter, ho potuto seguire in prima persona, l’evento di Daniela Serpi, nota fotografa e bravissima attrice/cantante teatrale.


Il vernissage di Daniela, stavolta è stato davvero particolare, rispetto a quello per il progetto "20H7D".
Arrivati in House, l’ansia la faceva da padrone, tra Daniela, Mattia e Chiara, che per piccoli imprevisti hanno dovuto lavorare fino all'ultimo.

La sala è tempestata di scatti realizzati da Daniela, che ritraggono la bellissima Tiziana in un vero e proprio set Boudoir, in chiave super sensuale, sofisticata e ricercata.

Alle 20.20, puntuali come un orologio svizzero, apriamo le porte della House. Come sempre, ma specialmente stavolta, la casa si “riempie”, in attesa di assistere al micro theatre event.
Da dietro il sipario, che protegge il palco da occhi indiscreti, esce Mattia, che, come di consueto, apre l'evento, dandoci qualche informazione e raccontandoci di Daniela.
Dopo, qualche minuto di aneddoti di Daniela, e della sua famiglia di "artisti", fa partire il più noto video di presentazione, chiamato "Video Scintilla", che è un micro video, della durata di nemmeno un minuto (ecco perché il nome scintilla) che racconta davvero in breve, ciò che la bravissima Daniela ha di caratteristico!



Finisce il video, e si aprono le danze e i raconti.
Una voce maschile, quella di Ignazio, invade il palco. Un racconto di una storia d’amore è quello che viene “mostrato” alle nostre orecchie, e, poco dopo l’inizio del racconto, da dietro il sipario secondario, fa capolino una mano, quella della donna che viene raccontata nel pezzo.
La mano è quella di Tiziana, che ricopre il ruolo della donna tanto amata.


Un racconto, che Tiziana stessa riesce a raccontare in modo perfetto, con le sue movenze e con il gioco di seduzione, avvenuto con una persona del pubblico (ovviamente io ahahah).

Un amore non corrisposto, ecco su che cosa verte il racconto. Una donna presa dalla vita, dalla frenesia, che non si accorge di una persona che è perdutamente innamorata di lei, e che preso dalla totale desolazione e solitudine, decide di farla finita.



Finisce il pezzo, ed è anche d’obbligo, un fortissimo applauso.
Sale Mattia nuovamente sul palco, e, presenta Tiziana e Ignazio, e, subito dopo ci racconta qualcosa di più riguardo questo lavoro. Il racconto, è stato scritto dal fratello di Daniela, Enrico, che ha un blog proprio dove scrive i propri racconti. Questo, lo ha proprio creato per il progetto, redatto assieme a Daniela stessa.

Ovviamente chiama sul palco, Daniela, raccontandoci che lei è stata vestita da Valentina di Poisoned Cage, con abiti goth, e con gli accessori che lei stessa crea.
Daniela, a sua volta poi, chiama sul palco il fratello Enrico, e parte con i ringraziamenti ! J



Il successo è stato ovviamente ampio, e, come sempre ha stupito sia me, che il pubblico! 

Dopo ciò, c’è stato il momento della “SORPRESA” per Daniela, infatti, dal dietro le quinte, esce Chiara, con in mano un pacco, contenente un regalo per Daniela.
Questo regalo è una bambola, realizzata in pasta di mais, che reincarna proprio Daniela!  


Solo che, ovviamente, c’è una clausola per poter avere questo dono! Ovvero, la prima persona, che comprerà uno scatto di Daniela, potrà dare a Daniela stessa la sua “mini-bambola”!

Quindi, mi raccomando, se volete donargliela voi, andate e acquistate!

La serata è proseguita tra tante chiacchiere e il buonissimo catering.



Mi complimento con Daniela, per le fantastiche fotografie e per il tocco super personale che riesce a dare sempre in tali eventi; ad Enrico, per il fantastico racconto che ha messo in opera; a Tiziana e Ignazio per la stupenda interpretazione del brano; a Mattia e Chiara, che di volta in volta, non fanno altro che stupire! 



0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com