Blog Archive

Written By Unknown on Sunday, December 14, 2014 | 7:01 AM

Avete presente nell'immaginario collettivo il solito babbo natale? Con una tunica rosso porpora, con dettagli bianchi, ton sur ton con la sua barba? Ecco; noi spettatori dell'ammaliante mondo del fashion system, sentivamo l'urgente bisogno di un "restyling" di questa veste.

Per me, che il natale è una festa sacra ed il ROSSO è un colore ESSENZIALE per trasmettere quell'atmosfera di magia e kitch che fa del natale una festa speciale ed eccessiva, non crea nessun problema babbo natale con la solita divisa, ma pensarlo come un Fashion Addicted mi incuriosiva. 

Questo restyling, è stato composto dal team di Joint London che ha reso babbo natale un re di streetstyle e un arrampicatore di comignoli fashion.

L'uomo panzuto e barboso più old school del pianeta, è stato "dressato" con : Kenzo, Acne, Alexander Wang, Maison Martin Margiela, Hood by Air, Marni, Raf Simons, Rick Owens e Saint Laurent.

Insomma, se fosse davvero questo babbo natale, magari la wishlist che inserirò a giorni qui, la potrebbe leggere, e forse assecondare con qualcosa? :) 









0 comments:

Post a Comment

Lovely Street Style© 2014. All Rights Reserved. Template By Seocips.com
SEOCIPS Areasatu Adasenze Tempate Tipeex.com